Insegnando e Imparando

Sulla Consapevolezza del Sè.


Siamo qui, per concentrare ognuno le proprie forze e condividendo il proposito comune che abbiamo, che non è altro che quello di voler migliorare la qualità della nostra vita per far sì che gli altri possano migliorare anche la loro vita.

 Ascoltando la nostra interiorità,  possiamo scoprire come equilibrare i nostri diversi corpi: fisico, mentale, spirituale, per avere un allineamento giusto durante il percorso di sviluppo della nostra persona, da poter cosi assumere le coscienze che emergono.

La mia intenzione è di collaborare con voi per facilitare e rendere possibile di connettersi con la propria essenza, e dare qualche orientamento su alcuni meccanismi che esistono e si manifestano durante la strada da percorrere, con le fasi che occorrono attraversare fino a raggiungere la comprensione per riuscire a capire noi stessi e di conseguenza... ritrovarci e poter essere coerenti ogni giorno un po' di più, con tutto quello che vogliamo raggiungere; Di conseguenza verrà a noi tutto quello che vogliamo davvero e di cui abbiamo reale bisogno. Dopodiché, le cose accadranno rendendo piu semplice tutto quanto facciamo e dobbiamo fare.

Da che la mente sia veramente utile, deve essere condotta dalla intelligenza, purché questa sia collegata al cuore e dall'Amore. Soltanto così, con questa armonia in equilibrio, a modo di Trinità, si può agire correttamente.

La vera ricchezza e quella di vivere a disposizione del vero potere che è... semplicemente: l'amore.

Per coltivare la pace interiore è necessario avere dei principi Chiari sui valori della vita nel suo origine e del significato profondo di essa.


La pace interiore diviene te stesso… se vivi… nella pienezza della pura Libertà dello spirito.



Il distacco, apre la porta dell’espansione verso la verità,  generatrice e portatrice della comprensione, che ti darà... pace interiore e gioia di vivere.


Guardando l'interiore

SE CREDI IN TE... questo messaggio ha raggiunto le tue mani, non a caso. 

La Coscienza è arrivata, quindi... attiva la tua volontà, e ritrova soprattutto... il tuo sorriso. 


Guardando il nostro interiore, la Coscienza ci ricorda che siamo Amore, per cui siamo Verità. 

Respirare questa realtà ci fa sentire che è possibile vivere in pienezza verso la comprensione della gioia che siamo in ognuno di noi.

Essere in salute fisica, mentale e spirituale nella nostra vita, avviene quando si manifesta dentro di noi un grande bisogno di cambiamento verso il ritorno al se stesso primordiale. Talora, la luce della Coscienza invita a ripulirsi per ritrovarsi.

È tempo di riconnettere profondamente con se stesio e ricordare l'armonia che si è, al di sopra di tutto; Solo hai bisogno di esserne a conoscenza, per poter porre fine alla innecessaria "sofferenza" causata dalle false paure, e da tutto ciò che ha contribuito a deviare e a mascherare il tuo autentico modo di essere.  

Dunque...Respira la pace interiore che Sei. 

Osserva la tua attitudine con amore, intraprende la tua vera strada e ritroverai  la consapevolezza di essere nella Luce.