Musica e... Canto allegorico  poetico

Amo esprimere i canti dell’anima che parla alla voce tra suono e melodie intrecciate; dove la musica crea allegorie poetiche: Questi canti si ispirano tra le acque dell’anima e il fuoco del cuore, interconnessi nella sincronicità durante il viaggio della vita, quando, nella spirale tra... ascese e discese, il vento dell'evoluzione ci invita a evocare i respiri dello spirito, intrecciati con l’amore ad ogni passo che compiamo.

Nella trasmissione esterna, li concepisco come un canale che ci invita a guardare dentro noi stessi e a percepire il senso del nostro sentire nonché il significato. La musica, nella sua emissione vibrazionale e nella sua saggia intuizione, agisce come un ponte impulsore che trasporta il canto alle frequenze della presenza originaria che siamo e ci trasferisce alla fonte essenziale da cui sorgono i nostri sentimenti più profondi.                                                            Questi canti sono aggiuntivi singolarmente, oltre l'apportazione della mia voce per il progetto Deiahdehl

  Vorrei esprimere la mia gratitudine a coloro che leggono queste informazioni e a coloro che amano l'Arte e la Creatività nella Musica; soprattutto a coloro che ne considerano i valori e ascoltano il proprio Essere. Così, insieme, più siamo, e più stiamo nella Coscienza del Bene, più ci avviciniamo alla Pace e al Bene per questo mondo, a beneficio della guarigione del pianeta Terra.  Misericordia Deiah.